Come partecipare?

Modalità di partecipazione

Registrati

Iscriviti al concorso dal 12 marzo al 29 aprile 2018 registrando i tuoi dati personali.
Riceverai un link tramite il quale potrai accedere all'Area Upload del sito web del contest e caricare le foto del tuo style.

Partecipa ora

Fotografa il tuo style

Accedi all'Area Upload e carica due scatti fotografici (prima e dopo il taglio) che rappresentino la tua acconciatura migliore, puntando su creatività e originalità. N.B. Per questa prima fase del concorso non è obbligatorio l'utilizzo di Blade Art Air. Potrai caricare le fotografie anche in un secondo momento, previa iscrizione, entro e non oltre il 29 aprile 2018.

Condividi la tua creazione

Le fotografie della tua creazione saranno pubblicate sulla bacheca del sito web del concorso. Ora non dovrai fare altro che far conoscere la tua creatività nel mondo web condividendo il tuo taglio sui social per ottenere il maggior numero di stars!

Attendi l'esito della selezione

Scopri se sei stato eletto tra i 21 finalisti che il 14 maggio 2018 parteciperanno al Talent Show Creation presso Gamma Più per aggiudicarsi il titolo di miglior Blade Art Air Hairstylist 2018.

In palio un viaggio a Parigi dove ti esibirai in occasione della MCB by Beauté Sélection 2018.

dal 12 marzo al 29 aprile 2018

Fase 1
Partecipazione

Il periodo valido per iscriversi al concorso va dal 12 marzo al 29 aprile 2018.

3 maggio 2018

Fase 2
Selezione Finalisti

Conclusa la fase di partecipazione, la giuria eleggerà 20 finalisti regionali (uno per regione) e 1 finalista social.

14 maggio 2018

Fase 3
Training e Talent Show Creation

I 21 finalisti parteciperanno ad un training sull'utilizzo di Blade Art Air presso la sede di Gamma Più e avranno la possibilità di competere al Talent Show Creation eseguendo il taglio che li porterà al premio finale. Ad ogni finalista verrà assegnato uno dei kit Blade Art Air in palio.

18 giugno 2018

Fase 4
Il Vincitore

La giuria di qualità nominata da Gamma Più e composta da 4 hairstylist professionisti selezionerà il miglior taglio e decreterà quindi il vincitore "Blade Art Air Challenge 2018" valutandolo in base a tecnica, stile, creatività e gradimento generato dal pubblico in rete.

8,9,10 settembre 2018

Fase 5
L'esibizione

Il vincitore del concorso si esibirà con il taglio vincente presso la MCB by Beauté Sélection di Parigi e riceverà il trofeo "Blade Art Air Challenge" edizione 2018.