La Giuria

4 hairstylist professionisti sono i giudici selezionati da Gamma Più per valutare le creazioni dei concorrenti in gara. Saranno proprio loro che, tenendo conto di tecnica, stile, originalità e popolarità delle acconciature proposte, decreteranno il vincitore "Blade Art Air Challenge 2018".

Adil Jacques Zerouali

Adil Jacques Zerouali

Prospettiva unica, filosofia "Essentiel" e formazione continua

La padronanza del "Zagora Concept" e il dono per l'insegnamento gli hanno permesso di affermarsi a livello mondiale negli ultimi 15 anni.
Nel mondo dell'hairdresser e della bellezza, Adil si è sempre distinto come professionista influente e di spicco grazie alle sue doti di grande comunicatore e alla tecnica impeccabile.

Questa rara combinazione tra genio creativo e stylist loquace, rende Adil uno tra gli artisti più ambiti e ricercati sulla scena internazionale.

La sua personalità decisa e il suo carisma, lo rendono un professionista indiscusso, specialmente nella parte di "Educational" e formazione sull'utilizzo di prodotti professionali e sulle tecniche di taglio.

La sua carriera lo ha portato ad abbracciare diversi ruoli nell'ambito del Hairstyle: da Direttore creativo ed artistico per alcune delle aziende più importanti del settore, fino a diventare "ambassador" Gamma Più.

Alessandro (Alex) Pezzica

Alessandro (Alex) Pezzica

Nuovi volumi, nuove luci, nuovi colori, nuove geometrie, ... in una parola: RICERCA costante.

Alex, ambasciatore e direttore artistico della marca Gamma Più, vive e lavora a Massa Carrara (Toscana, Italia).
Il suo salone "AlexHairLook" è un assoluto punto di riferimento per molte donne in cerca di un look di classe, fashion e di successo. il segreto di Alex: saper ascoltare la cliente, offrire il giusto consiglio di styling, professionalità e alta qualità.

Alex collabora con Gamma Più da molti anni, rappresentando la marca sui più importanti palchi e red carpet Italiani ed Internazionali

  • World Music Awards a Montecarlo
  • Music Awards a Roma
  • Festival della Musica di Sanremo a Casa Sanremo
  • 71^ Mostra del Cinema di Venezia
  • Cosmoprof Bologna

Il suo talento e il fitto interscambio artistico con altri grandi stilisti di moda, gli permettono di soddisfare la sua sete di conoscenza e stimolare la sua creatività.

Lo rendono unico la sua capacità e il suo entusiasmo nel trasmettere l'amore per il suo lavoro e la sua arte La perfetta conoscenza tecnica dei prodotti Gamma Più, la sua abile maestria nel loro utilizzo ed il suo carattere dinamico, estroverso e poliedrico, rendono Alex un perfetto ambasciatore Gamma Più nel mondo.

Anteo Geminiani

Anteo Geminiani

Un successo decennale nel mondo della moda alla ricerca continua di nuovi mood sempre al passo con i tempi.

Anteo Geminiani, general manager del team Free Style Club, è conosciuto per la sua indomita mania creativa.
Impegnato ad indagare nella sensualità, la seduzione, l'istinto che riporta ad un contatto carnale più vero, è andato alla ricerca delle radici della bellezza.
Il suo lavoro nel mondo della moda è alla ricerca continua di nuove tendenze sempre al passo con i tempi. Estroverso e poliedrico lavora per dare raffinata personalità ad ogni sua creazione.

Michele Maiello

Michele Maiello

Evoluzione e Innovazione, senza mai dimenticare la Tradizione!

Michele Maiello nasce a Torino il 26 agosto 1970.

Fin da ragazzino lavora nelle migliori accademie di Hairstyle e collabora nei negozi di acconciature più importanti di Torino, d'Italia e d'Europa.

La continua dedizione al lavoro e gli incontri con i grandi Hairstylist del palcoscenico mondiale, formano e migliorano le sue abilità professionali.

Alla fine degli anni 90 apre a Torino una delle più prestigiose accademie di formazione per giovani parrucchieri e poco dopo innaugura il suo Salone "Evolution", dove ogni giorno crea ed elabora stili sempre creativi ed originali.

Dopo 32 anni di passione per lo style e continua voglia di innovarsi, arriva la sua consacrazione nel mondo del Hairdresser con l'ideazione dell'innovativo bocchettone di BLADE ART AIR, sviluppato e realizzato poi in collaborazione con Gamma Più.